Ogni città o provincia merita di essere pulita ed ordinata; in questo modo le sue bellezze vengono valorizzate e tutti i cittadini ne trarranno beneficio.

Tuttavia, lo smaltimento dei rifiuti urbani, negli ultimi anni, è diventato uno dei problemi maggiori per città e provincie. La società dei consumi ne ha accelerato la produzione e talvolta diventa difficile smaltire tutti i rifiuti urbani perché questi vengono prodotti in quantità che superano la capacità di smaltimento offerta dagli organi provinciali e comunali. Il problema è ulteriormente aggravato da tutti quei cittadini che abbandonano rifiuti in strada e luoghi pubblici, nonostante questo sia un reato. La Legge, infatti, prevede per questi trasgressori multe di 3000 qualora il materiale abbandonato non sia pericoloso; mentre, qualora il materiale abbandonato dovesse risultare pericoloso, le multe arriverebbero anche fino a 6000 euro.

La presenza di rifiuti abbandonati porta sempre più province e comuni ad affidarsi a ditte private, specializzate nello smaltimento di rifiuti.

Se sei un privato ed hai dei rifiuti da smaltire, chiama AgroRoma; offriamo un servizio professionale di ritiro e smaltimento dei rifiuti a Roma e provincie.

Per lo smaltimento dei tuoi rifiuti a Roma e province, chiamaci al numero al 3391901403, oppure compila il form sottostante per essere contattato entro 24 ore e ricevere informazioni.