Hai bisogno di recintare una tua proprietà? AgroRoma provvede alla pulizia del terreno ed alla recinzione con propri mezzi e personale.
Cosa serve per la recinzione di un terreno a Roma
Per installare una recinzione di una proprietà occorrono pali e materiale per il confinamento.
I pali di una recinzione sono solitamente o di legno o in ferro. Per il confinamento possono essere impiegati svariati materiali: la rete ed il filo spinato sono i materiali più comuni.
Se vuoi un preventivo personalizzato per la fornitura e l’installazione della recinzione del tuo terreno compila il form sottostante e verrai ricontattato entro qualche ora:
Materiali per il confinamento di un terreno
Per il confinamento possono essere impiegati anche altri materiali come recinzioni in ferro, palizzate, e tantissime altre tipologie che possono essere concordate con il cliente finale.
AgroRoma provvede a costruire recinzioni di ogni tipo per abitazioni private, terreni, parchi, giardini pubblici, strutture commerciali o industriali. Dalle semplici recinzioni in filo metallico alle più elaborate ringhiere, realizziamo progetti su misura sulla traccia delle richieste del cliente.
Per quanto riguarda i buchi e l’installazione dei pali, AgroRoma utilizza il mini escavatore con la trivella per provvedere all’installazione con tempi rapidi ed in modo efficace.

Se vuoi un preventivo personalizzato per la pulizia del tuo terreno compila il form sottostante e verrai ricontattato entro qualche ora: