Come da ordinanza del sindaco e dalle disposizioni dei vigili del fuoco ogni proprietario di un terreno è obbligato a tenere pulito il proprio terreno in modo tale che non sia soggetto a incendi. AgroRoma propone questo servizio a tutti i privati in modo economico e a prova di sanzioni.

Per avere un preventivo gratuito e senza impegno il form sottostante ed in 24 ore verrai ricontattato per tutte le informazioni di cui necessiti.

    Se anche tu hai un terreno con erbacce e rovi che potrebbero incendiarsi durante il periodo estivo contattaci per avere un preventivo gratuito e senza impegno da parte nostra. Sono previsti anche dei canoni annuali che consentono a te di risparmiare sul servizio proposto che prevedono degli interventi trimestrali tutto incluso.

    Il nostro personale altamente specializzato si occuperà di intervenire quattro volte durante l’arco dell’anno in modo tale che il tuo terreno sia sempre pulito da erbacce e rovi. Questo ti consentirà anche di non avere nessun problema con eventuali esposti da parte dei vigili del fuoco.