Hai bisogno di recintare una tua proprietà? AgroRoma provvede alla pulizia del terreno ed alla recinzione con propri mezzi e personale. 

Senza troppi convenevoli la manutenzione successivamente la prima pulizia di un terreno a Roma o provincia consente di avere uno spazio sempre pulito senza incorrere in una denuncia da parte dei vigili del fuoco ma soprattutto consente di avere uno spazio sempre pulito a costi bassi.

La formula ideale che propone AgroRoma È proprio quella di effettuare una pulizia iniziale che possa garantire il massimo dal punto di vista funzionale, per eventuali incendi, e dal punto di vista estetico la pulizia del terreno stesso.

Perché pulire un terreno infestato da erba e rovi. Quali multe sì incorrono.

Le ordinanze emesse da sindaci del Comune di Roma prevedono un controllo periodico di tutti quanti i terreni nella zona capitolina e della periferia affinché questi siano curati e non da contribuiscono ad eventuali incendi di natura spontanea o dolosa. Tale mancanza di attività sul proprio terreno potrebbe provocare una segnalazione adesso le attività competenti ed una relativa multa per le infrazioni che non sono state prese in considerazione. Ora noi non vogliamo entrare nel merito della quantità o del punto visto economico di tali informazioni. Quello che facciamo e’ mettere in sicurezza i terreni e le aree private affinché nessuno possa fare un esposto oppure possa sentirsi in pericolo vista la vicinanza con un terreno incolto.

Se vuoi un preventivo personalizzato per l pulizis del tuo terreno compila il form sottostante e verrai ricontattato entro qualche ora:

    Cosa serve per la recinzione di un terreno a Roma?

    Per installare una recinzione di una proprietà occorrono pali e materiale per il confinamento.

    I pali di una recinzione sono solitamente o di legno o in ferro. Per il confinamento possono essere impiegati svariati materiali: la rete ed il filo spinato sono i materiali più comuni.

    Materiali per il confinamento di un terreno.

    Per il confinamento possono essere impiegati anche altri materiali come recinzioni in ferro, palizzate, e tantissime altre tipologie che possono essere concordate con il cliente finale.

    Come costruire una recinzione a Roma.

    AgroRoma provvede a costruire recinzioni di ogni tipo per abitazioni private, terreni, parchi, giardini pubblici, strutture commerciali o industriali. Dalle semplici recinzioni in filo metallico alle più elaborate ringhiere, realizziamo progetti su misura sulla traccia delle richieste del cliente.

    Per quanto riguarda i buchi e l’installazione dei pali, AgroRoma utilizza il mini escavatore con la trivella per provvedere all’installazione con tempi rapidi ed in modo efficace.

    Se vuoi un preventivo personalizzato per la pulizia del tuo terreno compila il form sottostante e verrai ricontattato entro qualche ora: