Le siepi, costituiscono uno degli elementi più decorativi di una città. Inoltre, sono sempre di più i comuni che decidono di utilizzare le siepi per abbellire gli ambienti esterni, sia di transito che non.

Le siepi vengono utilizzate per abbellire rotonde, giardini o per realizzare degli splendidi labirinti.

Tuttavia, ogni siepe ha bisogno di cure adeguate. Tagliere le siepi, infatti, è funzionale non solo all’estetica del nostro comune, ma anche alla sua sicurezza. La potatura consiste, di fatto, anche nella rimozione di rami secchi che, cadendo, possono costituire un pericolo per persone, animali, macchine e quant’altro si trovi nei paraggi. Infine la potatura è importante per la salute delle stesse piante. Infatti, anche le piante possono ammalarsi e tramite la potatura è possibile rimuovere le parti che non sono più sane, prolungando la loro vita. La potatura delle siepi va effettuata due volte l’anno; a marzo e ad ottobre, poco prima che arrivi il freddo. Una corretta e professionale potatura richiede esperienza e competenza, oltre a degli strumenti professionali adeguati.

Per la potatura delle siepi a Roma o province, chiamaci al 3391901403, oppure compila il form sottostante per essere contattato entro 24 ore e ricevere informazioni.