La salute delle piante può essere spesso minata da vari fattori. Oltre agli sbalzi climatici, uno dei pericoli maggiori per le tue piante sono gli insetti e i parassiti che attaccano silenziosamente la pianta, fino ad arrivare a punti nevralgici per la struttura della pianta, rischiando di distruggerla. In primo luogo ricordiamo gli afidi, o pidocchi delle piante, molto comuni sulla maggior parte delle piante.

In questi casi, appena ci si rende conto che le nostre piante non sono più in salute, è bene prendersene cura prima che sia troppo tardi.

Tuttavia, per mettere in atto la migliore strategia di disinfestazione possibile, è bene conoscere le piante e saper fare un’attenta analisi delle sue condizioni.
Se hai bisogno di fare una disinfestazione e rimettere in sesto le tue piante, Agro Roma può aiutarti. Offriamo un servizio di disinfestazione attento e professionale per la cura delle tue piante.

Per ricevere informazioni, contatta il numero 3391901403, oppure compila il form sottostante per essere contattato entro 24 ore e ricevere informazioni.