Pulizia Terreni

Pulizia terreni da rovi

Erbacce e Rovi?

Noi di AgroRoma siamo specializzati nella pulizia di terreni e giardini da erbacce e rovi. In 12 anni di esperienza abbiamo maturato un know how che ci permette di soddisfare qualsiasi cliente in qualsiasi condizione.

 Tutte le attività vengono svolte con mezzi di ultima generazione per rendere il lavoro molto più veloce e soprattutto per non stressare le piante adiacenti.

Le attività vengono sempre programmate con il cliente e viene fatto un piano di pulizia in modo tale che il terreno o il giardino sia sempre in ottime condizioni.

 

N

Pulizia con trincia delle erbacce

N

Pulizia dei rovi su spallette con escavatore con trincia

N

Pulizia di spazi angusti con decespugliatore

N

Messa a norma di tutti gli spazi

N

Pianificazione degli interventi di pulizia

N

Canoni mensili senza investimento iniziale

N

Attrezzature e manodopera inclusi

Settimanale

A Partire da 150 euro al mese

Il piano che consente attraverso degli interventi settimanali mirati di tenere sempre pulito il proprio terreno o giardino

Quali attività sono incluse

Nel piano sono incluse attività ordinarie come taglio dell’erba, Taglio delle siepi e pulizia in generale di tutti quanti i viali circostanti.

Come viene mantenuto il terreno

Il terreno viene mantenuto grazie alla drenciatura costante delle erbacce e dei rovi che soprattutto nella stagione primaverile crescono in modo esponenziale.

Attività escluse dal contratto

Tutte le attività non incluse nel contratto come la polizia dei confini solitamente segnati da una recensione vengono quotati separatamente. Stesso vale per l’eventuale potatura di piante.

Bimestrale

A Partire da 95 euro al mese

Il piano bimestrale che prevede degli interventi mirati con una frequenza minore che consente di tenere pulito il proprio terreno o giardino e gestire eventuali attività extra

Perché dovrei scegliere un piano bimestrale

Il piano bimestrale non viene scelto al posto di quello settimanale. Quello che serve è un sopralluogo accurato che consente al nostro personale di dare un consiglio appropriato in base alla proprietà.

Cosa include il piano bimestrale

Il piano bimestrale include gli stessi servizi di quello settimanale ma con cadenza bimestrale. Gli interventi verranno fatti sei volte l’anno e sarà possibile quantificare separatamente eventuali interventi extra.

Devo comprare delle attrezzature?

Non cè alcun bisogno di comprare attrezzature perché fanno parte del contratto.

Preventivo on line in meno di 24 ore.

Cura del prato

Pulizia Terreni

Potature

Chiama o scrivi per un preventivo gratuito

+39 339 15 85 964