La mini pala è un ottimo strumento per trasportare materiali all’interno di un terreno oppure per spianare il terreno stesso. Nella maggior parte dei casi questa viene impiegata per spostare del materiale.
Principalmente ci sono due tipi di mini pale: quella con le ruote e quella con i cingoli. La scelta sta fondamentalmente nell’utilizzo che viene fatto di questo strumento. Noi di AgroRoma scegliamo sempre la versione con i cingoli perché nei terreni sconnessi, che nella maggior parte delle volte andiamo a trattare, è più stabile.
Inoltre la minipala con i cingoli consente di utilizzare degli accessori pesanti che diversamente non sono supportati dagli altri modelli. Di questo ne parliamo nei prossimi articoli.
Se anche tu hai bisogno di concimare un terreno oppure di spianare un terreno incolto puoi chiamarci o scriverci senza impegno telefonicamente oppure tramite form nella home page del sito agroroma.it o cliccando sul bottone sottostante.
Una delle applicazioni che spesso utilizziamo è lo spargimento del letame all’interno dei terreni da coltivare. Nei casi infatti di terreni di dimensioni modeste è più semplice utilizzare uno strumento del genere piuttosto che un trattore per una questione di praticità e di movimento all’interno del terreno e fra le piante.
Come anticipato, inoltre, tra i vari servizi proposti con la minipala con la benna anteriore è quello di spostare materiale all’interno di un terreno e renderlo pianeggiante affinché sia più facile da trattare.
Prima di qualsiasi trattamento o movimento di terra raccomandiamo sempre di effettuare un sopralluogo, lo ricordiamo, gratuito affinché il nostro personale sia in grado di stabilire i mezzi ed i tempi per effettuare il lavoro richiesto.
Dunque cosa stai aspettando? Approfitta dell’esperienza di AgroRoma compilando il form qui sotto per essere ricontattato ed avere un sopralluogo gratuito con il nostro personale specializzato senza alcun impegno.